Concorso di narrativa (racconti) “BIZZARRA”!

FantasyConcorso di narrativa (racconti) “BIZZARRA”!
LOGO bizzarra

Concorso di narrativa (racconti) “BIZZARRA”!

Condividi con chi vuoi:

 

 

“CERCHIAMO SCRITTORI DI TALENTO!”

 

SCRIVERE POESIA EDIZIONI NON SI FERMA. Fra pochi giorni avremo il vincitore del Concorso Poetico SP e oggi inauguriamo una nuova ed eccitante gara, il Concorso di NARRATIVA BIZZARRA, per racconti che non superino le 25 – 40 cartelle dattiloscritte (1 cartella = 2000 caratteri spazi inclusi, times new roman 12) che avranno la possibilità di venire pubblicati nella nuova collana di libriccini Bizzarra. Non è previsto un solo vincitore: speriamo in un buon numero di scrittori in gamba e pieni di idee che possano sostenere i sogni della Casa Editrice.

CI AFFACCIAMO ALLA NARRATIVA.

Volete essere con noi? Per partecipare ufficialmente, conosceteci (non ci sono tasse di iscrizione, ma solo l’acquisto di un nostro libro, QUI) inviate la ricevuta automatica alla mail di redazione con il vostro racconto, ma per qualsiasi dubbio scrivete alla mail ufficiale redazione@scriverepoesia.it

 

Divertitevi, scrivete, partecipate!

Buon lavoro!

Iscriviti alla
Newsletter

Condividi con chi vuoi:

Lascia un commento

abbonamento
CONCORSO

VINCI UN ABBONAMENTO GRATUITO A SP!

Come partecipare:

scegli uno dei nostri libri e, insieme con la ricevuta cartacea di acquisto, riceverai un codice alfanumerico. Uno di questi verrà estratto il giorno 21 marzo 2024 come vincitore di un abbonamento e l’estrazione verrà comunicata tramite newsletter ufficiali e diretta su Instagram dal profilo ufficiale della casa editrice.