La libreria Eli per Scrivere Poesia: Esperienza, Libri, Idee

attualitàLa libreria Eli per Scrivere Poesia: Esperienza, Libri, Idee
ELI SP

La libreria Eli per Scrivere Poesia: Esperienza, Libri, Idee

Condividi con chi vuoi:

Un loft per i lettori di quartiere (e non solo)

Marcello Ciccaglioni è librario di straordinaria e lunga esperienza. Ex proprietario delle librerie del gruppo Arion, è ora cuore forte della libreria Eli, nel quartiere Trieste di Roma.

Una bellissima libreria, luogo di incanto per ogni lettore forte o curioso e attento alle novità culturali che vogliono condividere nuova cultura. Eli presenta uno spazio  dedicato alle realtà editoriali indipendenti, collocate con cura, offerte nelle molteplici occasioni di aggregazioni sociali. Un loft privilegiato ma aperto a tutti, perfino con una stanza in cui si spacciano libri a peso.

Non a caso ELI è acronimo di Esperienze Libri Idee, cui andrebbe aggiunto Imprenditoria dell’incontro, della conoscenza in senso più ampio e variegato. Il libro ritorna a essere esperienza concreta e vera. Un’esperienza sociale oltre che culturale.

Incontrando Ciccaglioni, già precedentemente ascoltato  in un suo intervento durante il bellissimo corso di editoria ideato dai tipi di GOG edizioni, si ha la certezza di un uomo esperto e cordiale, al quale è piaciuto il progetto di Scrivere Poesia Edizioni, e in particolare ha gradito il libro d’esordio della casa editrice, Negli occhi bambini.

marcello ciccaglioni, libreria eli, roma, scrivere poesia edizioni, negli occhi bambini

Marcello Ciccaglioni

Per Scrivere Poesia è un onore l’accoglienza ricevuta in una libreria moderna che si pone come alternativa culturale a questo periodo di forte scambio culturale/digitale – con idee vincenti dacché sostenute dal principio di aprire, per tutti, una casa per gli amici del Libro.

Visitate questa splendida realtà, sfogliate i libri che ELI vi propone; con una nota importante: per chi desiderasse il libro Negli occhi bambini, e non solo trovarlo fra gli scaffali, ELI garantisce la consegna entro 48h del libro.

Anche in questo modo, la libreria ELI incontra le esigenze e i gusti del lettore, protagonista finale nell’avventura di ogni libro.

Iscriviti alla
Newsletter

Condividi con chi vuoi:

Lascia un commento

abbonamento
CONCORSO

VINCI UN ABBONAMENTO GRATUITO A SP!

Come partecipare:

scegli uno dei nostri libri e, insieme con la ricevuta cartacea di acquisto, riceverai un codice alfanumerico. Uno di questi verrà estratto il giorno 21 marzo 2024 come vincitore di un abbonamento e l’estrazione verrà comunicata tramite newsletter ufficiali e diretta su Instagram dal profilo ufficiale della casa editrice.