“Ma guardatevi intorno,/ma guardiamoci dentro.”
Ieri Scrivere Poesia ha affrontato un lungo viaggio in compagnia di Serse Cardellini, vero e unico Bardo di Pesaro, per approdare alla sede di Story Time, canale radio molto seguito. Soprattutto è stata l’occasione di riascoltare il Bardo, e capire il significato di una voce autentica e profonda , davvero indimenticabile, che per l’occasione – con una scelta azzeccata e furba – ha declamato una delle sue poesie fulminanti tratti dal suo ultimo libro con noi pubblicato, intitolato appunto Dal bardo (siamo convinti che presto ne sentirete parlare).
A breve offriremo il link del suo podcast spotity, così da renderci tutti conto di un talento sempre sorprendente e unico.
Ma in quel viaggio era inevitabile l’incontro con un altro poeta, verace e schietto, fedelissimo ai progetti di Scrivere Poesia, Marco Verrillo – anch’egli pronto a raccontare il suo libro, a declamare, interpretare.
La passione per al poesia fa viaggiare anche sul filo delle connessioni web radio.
Per ascoltare e conoscere le voci di Cardellini e Verrillo, potete accedere al seguente canale:
https://canaleitalia.it/radio/
Se invece volete davvero esplorare l’anima di questi poeti incalliti, è d’obbligo la lettura dei loro bellissimi libri, Dal Bardo e Hai disarmato il mio tempo, che potete trovare QUI.
Buona Poesia!