Greta Garbo ride (1905 -?)

Non classéGreta Garbo ride (1905 -?)
1600414209571678-0.png

Greta Garbo ride (1905 -?)

Condividi con chi vuoi:

Oggi è nata il mio sogno. Greta Garbo. Si può campare nella vita sognando? Qualcuno vi riesce : continua a sognare e parte di quella materia intangibile e onirica la accoglie in ogni suo talento.

Prendi il tuo sogno, Greta Garbo, la divina, la fatale, e falla ridere. E Greta ride. Ecco, il sogno è concluso e la sua risata è immortale. Come è avvenuto, come è stato possibile?

Perché per far ridere Greta Garbo, portare alla realtà il tuo sogno e imprimerlo per sempre in un’arte condivisibile, hai preparato per anni il momento.

Hai scritto parola per parola amando il tuo sogno. Hai preparato una finzione fatta di testi eccellenti, battute brillanti, dialoghi serrati, ambientazioni romantiche; una storia d’amore buffa e adorabile. E infine, il clou del sogno sceso in terra: Greta Garbo ride.

Ma attenzione. Il sogno concretizzato tradisce tutta la sua umanità. E perciò muore. La divina ora non c’è più. 

Ma forse in paradiso ride ancora. 

Iscriviti alla
Newsletter

Condividi con chi vuoi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

abbonamento
CONCORSO

VINCI UN ABBONAMENTO GRATUITO A SP!

Come partecipare:

scegli uno dei nostri libri e, insieme con la ricevuta cartacea di acquisto, riceverai un codice alfanumerico. Uno di questi verrà estratto il giorno 21 marzo 2024 come vincitore di un abbonamento e l’estrazione verrà comunicata tramite newsletter ufficiali e diretta su Instagram dal profilo ufficiale della casa editrice.