Cominciamo l’anno con SCRIVERE POESIA!

Non classéCominciamo l’anno con SCRIVERE POESIA!
calendario-blog-copertina

Cominciamo l’anno con SCRIVERE POESIA!

Condividi con chi vuoi:

 

 

Con VOI

SP propone diverse novità, decisa a diventare – grazie a voi lettori e lettrici, anzitutto, ma anche ovviamente con le firme artistiche che accogliamo nel catalogo – un piccolo ma imprescindibile riferimento… da leggere!

Ed ecco alcune promesse da mantenere:

  • A gennaio esce la silloge della vincitrice della seconda edizione del Premio Poetica (che anche quest’anno rinnoveremo per gli aspiranti poeti nelle sue classiche modalità), Clara Danubio, con Aporia di stelle, per il 25 del mese;
  • La Collana Bizzarra, che ha segnato l’esordio ufficiale di SP nella narrativa, prosegue con le sue novità e i suoi racconti originali, a partire dalla bravissima Dagmara Bastianelli, che prestissimo annunceremo.
  • La Collana Saggia, seguita dalla nostra cara scrittrice e blogger Claudia Fontana, ospiterà due nomi eccezionali per la divulgazione della poesia, Davide Rondoni e Paolo Gambi, dei quali uscirà il libro titolato coi loro nomi – fra poesia, saggistica e autobiografia – entro marzo ( e presto in preordine).
  • E infine un nuovo esordio, la Collana Fuori Tempo, con cui grandi voci poetiche e classiche faranno i conti con la sensibilità dei lettori odierni e le immagineremo a vivere questi anni post moderni e imprevedibili, a cominciare dal grandissimo Arthur Rimbaud, tradotto splendidamente dalla nostra Gloria Sinatra.
  • Tante cose da fare, tanta poesia e storie da raccontare; e speriamo anche tanti lettori che si agganciano alla famiglia di SP, che ci diranno la loro, fra critiche e nuove idee.

E per segnarvi la data serve un calendario! SP ve ne regala uno per ogni acquisto di libri; e per ricordarvi che noi siamo con Voi

Buone letture e buon anno!

 

 

Iscriviti alla
Newsletter

Condividi con chi vuoi:

Lascia un commento

abbonamento
CONCORSO

VINCI UN ABBONAMENTO GRATUITO A SP!

Come partecipare:

scegli uno dei nostri libri e, insieme con la ricevuta cartacea di acquisto, riceverai un codice alfanumerico. Uno di questi verrà estratto il giorno 21 marzo 2024 come vincitore di un abbonamento e l’estrazione verrà comunicata tramite newsletter ufficiali e diretta su Instagram dal profilo ufficiale della casa editrice.