“condivisione.”
Resta solo una settimana per approfittare dell’ultima proposta della Casa editrice Scrivere Poesia: due libri (uno dei quali, quello di Emanuela Botti, FemmeoB, ancora in sconto novità) che se acquistati permettono di avere in regalo un terzo libro, un romanzo, Nella Città di Pietro Fratta, nostro editore.
Un regalo dell’Editore ai lettori , a significare la voglia di vicinanza, di ricevere un Vostro feedback, le vostre opinioni, e in primis la lettura delle poesie di SP.
Davide Martino è al centro di una storia di amore e ribellione a una società costrittiva e ingiusta; ma soprattutto è un tentativo stilistico di affrancamento dalla retorica sentimentalista che oggi impera nel linguaggio comune, soprattutto veicolato e sostenuto dai social media; Nella città nasce infatti come riscrittura di un’opera principale il cui fulcro cuore-amore non reggeva al “patto di sospensione della realtà” che si instaura proprio con i lettori. La sua credibilità è riscattata da una scrittura che lascia la percezione disturbante di un’anima in pena, ma non per questo vittima del mondo. Anzi, suo complice e suo aguzzino.
Il libro (disponibile ancora in poche copie) è in regalo per chi acquista i primi due volumi di SP edizioni, che verranno spediti anche gratuitamente in piego di libri, o a seconda delle vostre esigenze.
Mancano ancora pochi giorni!