Politica di rimborso e reso

Politica di rimborso e reso

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 54 del Codice del Consumo, entro il termine di quattordici giorni dalla consegna del prodotto potrai esercitare il Diritto di Recesso, ottenendo il rimborso integrale degli importi corrisposti per l’acquisto del prodotto ivi inclusi i costi di consegna sostenuti.
Nel caso in cui tu abbia scelto di farti consegnare con più spedizioni i prodotti richiesti in un singolo ordine o in caso di prodotto costituito da lotti o pezzi multipli da consegnarsi con più spedizioni, il termine per esercitare il recesso decorre dalla consegna dell’ultimo prodotto.
Le spese di restituzione saranno a tuo carico.

Naturalmente puoi decidere di avvalerti del Diritto di Recesso e quindi di restituire anche solo una parte di quello che hai comprato. In questo caso le spese di restituzione del prodotto saranno a tuo carico.
 
Il Diritto di Recesso è regolato dal Codice del Consumo e riguarda solo le compravendite a distanza tra il venditore e i consumatori privati non professionali, pertanto se sei una partita IVA o un’azienda non potrai avvalerti del diritto di recesso.
 
Scrivici qui indicando il numero d’ordine e il codice del prodotto errato. Ti verrà rispedito gratuitamente non appena disponibile presso il nostro magazzino.
 
Scrivici qui indicando il numero d’ordine e il codice del prodotto mancante. Ti verrà rispedito gratuitamente non appena disponibile presso il nostro magazzino.
 
Scrivici qui indicando il numero d’ordine e il codice del prodotto danneggiato o difettoso e segui le istruzioni che ti darà il Servizio Clienti.
 
I prodotti oggetto del reso devono essere rispediti unitamente al documento di trasporto che troverai nel pacco, dietro al quale va scritta la motivazione del reso (è vivamente consigliata la spedizione a mezzo posta raccomandata).
Le spese di spedizione sono a tuo carico, tranne nel caso in cui tu abbia ricevuto prodotti difettosi, danneggiati o errati: in questi casi Mondadori Store, al ricevimento del reso, provvederà a rimborsare quanto pagato.
Gli articoli provvisti di bollini SIAE devono essere restituiti con il bollino integro. Non saranno accettati resi di articoli con il bollino SIAE rotto o mancante.
In caso di articoli difettosi, sostituiremo o rimborseremo solo i prodotti che presentano difetti di fabbricazione e non quelli che risultano non funzionanti a causa di possibili incompatibilità con il tuo lettore audio/video (al fine di evitare un mancato rimborso, prima di richiedere la sostituzione del prodotto ti consigliamo perciò di assicurarti che il difetto riscontrato persista anche su impianti di altra marca o modello).

I prodotti vanno spediti a:

Scrivere Poesia di Pietro Fratta 
Via Modena, 20
61122 – Pesaro (PU)
 

SP Edizioni, al ricevimento del reso, provvederà a rimborsare quanto pagato con lo stesso mezzo da te utilizzato per il pagamento.

Per scambiare con noi qualche parola 
(o per capire che cosa facciamo nel concreto, per voi e per noi)
 
Un caro saluto,
La Redazione
Per scambiare con noi qualche parola 
(o per capire che cosa facciamo nel concreto, per voi e per noi)
 
Un caro saluto,
La Redazione
Per scambiare con noi qualche parola 
(o per capire che cosa facciamo nel concreto, per voi e per noi)
 
Un caro saluto,
La Redazione
Per scambiare con noi qualche parola 
(o per capire che cosa facciamo nel concreto, per voi e per noi)
 
Un caro saluto,
La Redazione
Per scambiare con noi qualche parola 
(o per capire che cosa facciamo nel concreto, per voi e per noi)
 
Un caro saluto,
La Redazione