Ancora qui
Scrivere Poesia è una casa editrice indipendente e solidale che desidera avvicinare i lettori alla Poesia e ai suoi autori emergenti ed esordienti, di grande valore e interesse. Al tempo stesso – e soprattutto con la Collana Poetica, che rimane cuore pulsante del suo catalogo – si prefissa il compito di devolvere un terzo di TUTTI i ricavi di tali libri ad Associazioni no profit, APS o Onlus di riferimento, come Save the Children, UILDM, Bossy, Airalzh e M.A.S.D. e altri ancora.
Ambizione forse ingenua, ma imperitura, con cui tenta di dimostrare che la parola scritta – e in particolare la Poesia – può davvero aiutare chi aiuta.
Verso il 2023
Detto ciò, Scrivere Poesia è sopravvissuta con soddisfazione al battesimo di fuoco e per i primi sei mesi ha pubblicato ben sei libri al ritmo di un nuovo titolo al mese. Niente male!
E per il nostro 2023?
Scrivere Poesia spera di ampliare le sue proposte, con nuove collane che si affacciano alla narrativa, alla saggistica e, perché no, a forme libere di espressione che possano appassionarvi/ci, in compagnia di importanti e talentuose firme artistiche e non solo. Ma non può certo dimenticare i libri pubblicati nel 2022 e ancora (quasi) freschi stampa.
Allora ecco una proposta assolutamente ghiotta che possa movimentare le nostre proposte e avvicinarci ai Voi lettori: la promo BUNDLE.
Tanti libri da leggere
Vi lasciamo la liberissima scelta di acquistare sul nostro bookstore ufficiale i libri che vi interessano e, inserendo nel carrello almeno due copie delle nostre opere, usufruire di uno sconto davvero speciale: 2 (due) libri a € 19,90.
Quanto durerà la promo? Beh, almeno fino a quando riteniamo che Scrivere Poesia abbia venduto con successo i suoi libri! Dopodiché si ritorna a tante altre idee e promo e con lo sconto novità per i libri che usciranno.
Con Voi. Con la Poesia
Scrivere Poesia è con Voi lettori, con gli autori emergenti e soprattutto con bei libri da condividere e tante novità in arrivo.
Restate con noi!